16 luglio 2024

Copertina

Tutta un'altra energia


Tornano i riflettori puntati su uno degli eventi estivi per eccellenza, giunto ormai alla sua 5a edizione, Copertina è pronta a farci sognare ancora tra arte, colori e intrattenimento, protagonisti indiscussi dello spettacolo.

Una nuova energia travolgente e scoppiettante sarà propriò ciò che contraddistinguerà questa edizione dalle precendenti, con uno sguardo anche all'energia green.

Impossibile non menzionare i Bromance; presentatori, attori e disturbatori, nonchè anima della precedente edizione, quest'anno anche registi, pronti a portare la loro vera e pazza energia sul palco.

Quello che rende questo format così speciale, è la combinazione del mondo dello spettacolo ad una ricca area Food & Beverage che delizierà i palati di adulti e bambini, grazie alla preparazione di piatti cucinati sul momento.

Campo Bruno Reffi  vi aspetta per assistere ad emozionanti esibizioni con ballerini, figuranti circensi, attori, cantanti e musicisti in una vera festa alla vita.

 

Programma:

Martedì 16 – ore 20.45
LA SCIENZA ENTRA IN SCENA

“La Fisica che ci Piace” Presentata dal celebre divulgatore Vincenzo Schettini.
Un evento unico che fonde umorismo, storia e scienza in una serata indimenticabile.
Aprono la serata i Bromance e Giuseppe Giardi, ideatore dell’innovativo Podcast “SIF - Storia in Flanella” in “Eureka! Un viaggio semiserio nella storia della scienza”.
Sono disponibili i biglietti presso l'agenzia viaggi Mondo Immagine Travel oppure online sul circuito TicketOne al link qui.

Mercoledì 17 - ore 20.45
COPERTINA IN MUSICAL
“L’incredibile Storia del Circo Barnum” - Tratto dal celebre film The Greatest Showman, interpretato da No Time Zone e Bromance.

Venerdì 19 – ore 20.45
IL CINEMA PRENDE VITA DALL’APERITIVO ALLE STELLE
Sing 2 - Film, coreografie, live performance e magia.

16 - 19 luglio 2024
19.00 - 24.00

Campo Bruno Reffi
Centro Storico
Città di San Marino

Prezzo: da € 5,00
Organizzatore:
San Marino Welcome
Contatti:
.

maps

Campo Bruno Reffi
47890 Città di San Marino