20 Oct 2021

Verso il tutto esaurito per il “San Marino Halloween Express”

Dal 29 al 31 ottobre

Grande successo per la campagna di prenotazione online dell’evento patrocinato dalla Segreteria di Stato al Turismo in collaborazione con l’Ufficio del Turismo. Raddoppiate le corse ogni mezz’ora. Previste anche corse serali esclusivamente consigliate “ad un pubblico adulto”. Si profilano numeri da sold – out.

San Marino, 20 ottobre 2021 - A pochi giorni dall’avvio della campagna di prenotazione online dell’evento “San Marino Halloween Express” si profilano numeri da sold – out.

Straordinaria riposta, in termini di prenotazioni, da parte di chi ha già scelto  di vivere – nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 ottobre p.v. - una atmosfera da paura lungo il percorso del trenino attraversando il centro storico di San Marino e le suggestive gallerie di Montalbo e di Borgo Maggiore.

In ragione di questo massiccia adesione sono state raddoppiate le corse del trenino che non saranno più a cadenza oraria ma saranno attive ogni trenta minuti.

C’è poi la novità della introduzione di corse serali riservate esclusivamente ad un pubblico adulto (Con corse attive a partire dalle ore 21:00).

Rimane invariato il format dedicato ai bambini e famiglie previsto nella fascia oraria che va dalle ore 16 alle ore 20.

L’organizzazione - alla luce delle numerose adesioni già raggiunte - raccomanda di effettuare la propria prenotazione online, collegandosi al nostro sito www.bytrainsanmarino.com, per acquistare i restanti posti viaggio.

Si ricorda che il costo del biglietto (comprensivo della corsa con il trenino e lo spettacolo) è di 8 euro (per gli adulti), 5 euro bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni)  gratis, invece, per i bambini fino a 5 anni.

 

Fratelli Benedettini SpA